COMUNICATO PROT. 3888 DEL 15/06/2020
ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA A SEGUITO DI PANDEMIA CORONAVIRUS (COVID-19)
Si comunica che, a partire da giovedì 18 giugno 2020, tre assistenti amministrativi, il DSGA e un collaboratore scolastico, svolgeranno la propria attività professionale presso gli uffici della sede di via Confalonieri 9 per assolvere all’espletamento di pratiche indifferibili tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Due assistenti amministrativi, a turno, continueranno l’attività in smart working. Il DSGA predisporrà le turnazioni.
Tutti coloro che, per motivi legati ad attività indifferibili, avranno la necessità inderogabile di accedere all’edificio scolastico, potranno farlo tramite appuntamento da richiedere al numero telefonico 0721.415741 o tramite e.mail all’indirizzo PSIC82100C@istruzione.it .
Le richieste saranno acquisite dal personale incaricato che, sentito il Dirigente Scolastico o eventualmente il DSGA, ne comunicherà le modalità di espletamento. Lo stesso dicasi per i genitori degli studenti.
Tutta l’utenza che per diversi motivi dovrà accedere alla sede o ai plessi dovrà attenersi scrupolosamente alle norme igienico-sanitarie emanate dal Ministero della salute e all’informativa, ns. prot. n. 2954 del 4 maggio 2020, emanata dal Dirigente scolastico.